Tiziana Repici

Mi chiamo Tiziana Repici e sono nata a Milano il 14 ottobre 1987.

La mia passione per questo lavoro nasce circa nel 2007 quando ho cominciato a lavorare “casualmente” in un’erboristeria a Chiavari.

Tiziana

Non credevo  che questa professione mi avrebbe affascinato così tanto! Merito della mia ex titolare che mi ha trasmesso sin da subito grande conoscenza e professionalità motivandomi ad approfondire frequentando corsi di fitoterapia, nutraceutica, alimentazione naturale e cosmesi in giro per l’Italia.

Terminata la mia esperienza lavorativa presso il “Centro Alimentazione Naturale” di Chiavari sono tornata a Milano, nella mia città natale, continuando ad esercitare la mia professione presso le due erboristerie  “Il filo d’Erba”.

Dentro di me c’è sempre stata la voglia di gestire un negozio tutto mio e,  dopo diversi anni di esperienza, ho deciso di avventurarmi nella “creazione”  del Flower Power !

Questo delizioso negozio in zona Isola, che si trova quasi di fronte al Santuario di Santa Maria alla Fontana e alle Fonderie Napoleoniche,  rispecchiava esattamente ciò che cercavo per cominciare la mia esperienza da Titolare.

La mia più grande soddisfazione ad oggi è proprio quella di essere riuscita a realizzare il mio sogno e ad aver creato un’erboristeria unica nel suo genere dove grazie anche al mio compagno – terapeuta olistico – ci prendiamo cura delle persone a 360°, offrendo sia consulenze personalizzate, che consigli di integrazione e cosmetica naturale.

Per me questa professione ormai non è più un lavoro, ma una grandissima passione !

Sarò lieta di accoglierti nel mio negozio!