Stress Stop: trattamento personalizzato AntiStress con i bracciali TOUCHPOINT®

Tutti sanno ormai quanto lo STRESS sia complice (o quasi sempre la causa) di molti disagi fisici e mentali.  Molte volte ci rechiamo dal medico per un malessere e ci sentiamo rispondere: “guardi non si preoccupi, è tutto stress, si prenda una bella vacanza“. Niente di più vero, ma scatta quindi un quesito legittimo, del tipo: non posso andare in vacanza quindi che faccio?financial-stress-index

La realtà in cui viviamo, dal lavoro alla dimensione famigliare, i ritmi serrati a cui siamo sottoposti tutti i giorni, in alcuni casi possono “esaurire” le nostre risorse psicofisiche portando stanchezza e con essa un’infinità di malesseri: insonnia, ansia, angoscia, mal di schiena, cervicale, mal di testa e così via…

Assumere bevande energetiche, integratori “rinvigorenti”, stimolanti come la caffeina e simili, non sempre rappresenta la soluzione migliore per sostenere il corpo nei momenti di calo, anzi delle volte è proprio la strategia peggiore in quanto non farebbe altro che “ingannare” la fisiologia aggiungendo ulteriore stress ad un corpo che in realtà vorrebbe solo riposare, dormire, riposare, dormire! A livello fisiologico la risposta allo stress viene processata dalle ghiandole surrenali, due piccole ma fondamentali ghiandole (come del resto tutte le ghiandole del nostro corpo) che regolano la produzione di sostanze di cui abbiamo sentite parlare un pò tutti: adrenalina e cortisolo.

ghiandole-surrenali-migliorare-funzione-salute-2
le ghiandole surrenali 

Fortunatamente, per le persone che non possono prendersi una vacanza alle Maldive in pieno periodo lavorativo, esistono delle procedure di rilassamento guidato studiate ad hoc per garantire un rilascio profondo dello stress in pochi minuti riequilibrando i livelli di adrenalina e cortisolo circolanti.

Come funziona il trattamento StressStop?

La persona si sdraia sul lettino e viene avvolta da un leggera copertina per evitare che possa sentire freddo in quanto l’effetto del rilassamento profondo porta la persona a sentire freddo, specialmente alle estremità, mani e piedi.

Si indossano ai polsi due speciali braccialetti tecnologia TouchPoint – che tramite una leggera vibrazione alternata provocano una stimolazione sensoriale bilaterale con un potente effetto distensivo sul sistema nervoso centrale. Sono estremamente utili per trattare forme di ansia, fobie, attacchi di panico e massimizzare la performance degli studenti e atleti.

5_Facts_about_PTSD_700x
I bracciali TouchPoint
Delle speciali frequenze sonore terapeutiche (396 – 417 – 528 – 639 – 741 – 852 – 963 HZ)  accompagneranno tutta la durata del trattamento di rilascio infondendo nell’ambiente e nel corpo armonia e pace.

In pochi minuti, generalmente 30′ circa, potrai facilmente raggiungere una nuova dimensione di quiete e pace liberandoti di una significativa mole di stress e contestualmente ricaricarti per poter affrontare le sfide di ogni giorno con più fermezza e lucidità.

Vieni a trovarmi in negozio o contattaci via mail – telefono per saperne di più!

Informativa – Consenso Informato

– l’operatore delle Biodiscipline Naturali è un Consulente per il benessere che opera a favore del richiedente. Le Biodiscipline Naturali, tra cui la Kinesiologia, il Riequilibrio Energetico, la Floriterapia, non prendono in considerazione le patologie e gli organi da esse colpiti, ma si occupano invece della visione generale ed olistica dellʼindividuo. Lʼoperatore delle Biodiscipline Naturali vuole offrire un aiuto per tutti coloro che sentono il bisogno di un maggior equilibrio in sè stessi e nei rapporti con lʼambiente che li circonda, al fine di raggiungere o ritrovare la strada che permetterà loro di vivere in migliore sintonia con le leggi universali. Il profesionista in Biodiscipline Naturali non è un medico né uno psicologo né una figura professionale altrove riconosciuta, non effettua prognosi e non fa prescrizioni; l’eventuale intervento di riequilibrio energetico non è e non sostituisce alcun tipo di terapia;

– lʼoperatore delle Biodiscipline Naturali si impegna a dare tutte le spiegazioni che consentano di mettere il richiedente nelle condizioni di scegliere consapevolmente il percorso a lui più idoneo per riottenere tale equilibrio energetico: l’eventuale miglioramento dello stato generale di salute del richiedente non è altro che lʼespressione della capacità di autoguarigione della sua energia vitale;

– qualsiasi foglio rilasciato dal Professionista non costituisce una prescrizione medica, ma solo lʼannotazione di consigli per il riequilibrio energetico a beneficio del richiedente, il quale li può seguire per sua libera scelta;
– gli eventuali prodotti consigliati non sono farmaci, ma rimedi e preparati di tipo naturale, bioenergetico o vibrazionale, la cui idoneità è stata individuata a seguito di un
ʼosservazione globale di tipo energetico eseguita dietro esplicita richiesta del Cliente. Lʼazione di tali rimedi o preparati è di stimolazione energetica della forza vitale dellʼindividuo e mai di carattere farmacologico.
– l’interpretazione dello stato energetico del richiedente non costituisce ovviamente una diagnosi medica.
– nel caso di problemi della salute di carattere patologico o traumatico il richiedente è tenuto a rivolgersi ad un Medico o Professionista riconosciuto dal sistema sanitario.

– il professionista è cosciente del proprio ambito di intervento. Non deve per nessun motivo invadere l’ambito di pertinenza di altre professioni e non si pone in atteggiamento di antagonismo con altre figure professionali già esistenti riconosciute e regolamentate per legge, con particolare riferimento a quelle di carattere sanitario.