910176041-550x669Di fronte a un evento che pone difficoltà, un leggero stato d’ansia fa parte delle naturali risposte dell’organismo a situazioni eccezionali. Ma a volte questa condizione diventa una modalità costante, cronica, che porta a ingigantire eventuali problemi e vederli come ostacoli insuperabili, fino a pregiudicare gli equilibri del rapporto con la famiglia, gli amici, il lavoroL’ansia si manifesta in forme diverse: da un’apprensione senza motivo, ad agitazione, nervosismo e intolleranza, o angoscia e pensiero circolare, fino a traboccare in somatizzazioni che non placano, ma anzi, alimentano l’emotività, come palpitazioni, respiro affannoso, mal di testa, disturbi digestivi. Il rimedio aiuta a ritrovare la calma e la serenità che permettono di superare questi momenti.

Ingredienti

Soluzioni idroalcoliche da pianta fresca di Valeriana Rossa (Centranthus ruber (L.) DC.) radici, Ballota (Ballota nigra L. subsp. foetida (Vis.) Hayek) parti aeree; estratti secchi di Giuggiolo (Ziziphus jujuba Mill.*) semi tit. al 2% in jujubosidi, Albizzia (Albizia julibrissin Durazz.*) corteccia (D/E  5:1) 5%; aromatizzante: olio essenziale di Mandarino (Citrus reticulata Blanco) pericarpo *estratti supportati su maltodestrine

Vieni a trovarci per saperne di più!

 

Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica. Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.