Il Rimedio Floreo è consigliato nelle situazioni di emergenza e come sostegno nei momenti di difficoltà. In presenza di traumi psichici e fisici riporta forza, favorisce la ripresa ed il buonumore.
E’ un rimedio unico preparato combinando cinque dei diciotto rimedi floreali italiani (Alloro, Limone, Mandorlo, Pioppo nero, Rosmarino) ed è consigliato a coloro che si trovano nelle fasi critiche ed emotive a causa di tensioni che producono forte nervosismo, per lʼansia e attacchi di panico, per troppo stress o per la disperazione. Il rimedio aiuta a sanare questi disagi e sostenere lʼenergia vitale.
UTILE IN CASO DI: Traumi fisici e psichici, Shock, incidenti, lesioni, confusione e destabilizzazione psichica, attacchi di panico
EFFETTI POSITIVI: Ripresa energetica e vitale, tranquillità emotiva e mentale, sostegno, equilibrio
Il rimedio può essere considerato una valida risorsa in aggiunta al trattamento medico necessario e qualificato.
Modo d’uso: si consiglia il dosaggio di 4 gocce direttamente sotto la lingua oppure diluite in 1/2 bicchiere di acqua per almeno 4 volte al giorno.
È consigliata, inoltre, l’applicazione esterna nella zona del trauma, della lesione o del disturbo, tenendo anche in considerazione le tempie, i polsi, l’area dietro le orecchie o la zona pettorale in corrispondenza della ghiandola del timo, per rinforzare il sistema immunitario.
fonte: Zetaciesse – Macrolibrarsi