Questo è il rimedio principe per riconquistare la confidenza con la propria bellezza interiore ed esteriore.

five corners

Five Corners –  Styphelia Triflora

Il fiore dell’Essenza Five Corners può essere visto come una stella a cinque punte rappresentante una persona nella posizione centrale, con testa, braccia e gambe disposte verso l’esterno. Nell’espressione positiva, l’energia fluisce e rifluisce tra queste cinque punte, ricaricando e rinvigorendo la persona. Nel caso della mancanza di autostima, il flusso energetico è bloccato e la figura a cinque punte ricorda una persona “appallottolata”, con le gambe e le braccia serrate. A livello fisico, numerosi medici agopuntori somministrano ai propri pazienti questa essenza prima del trattamento, in quanto favorisce il flusso dell’energia nei meridiani.

Le persone che non stanno bene con se stesse spesso non considerano o non esaltano la propria esteriorità e questo può riflettersi nei colori dell’abbigliamento, i cui toni diventano neutri, scuri o comunque spenti. Non solo queste persone vestono il più incolore possibile, ma l’abbigliamento assume la sola nalità di coprire il più possibile, fino ad arrivare a negare il fisico.

Five Corners aiuta ad accettare, in un primo momento, la propria interiorità, per poi apprezzare la propria bellezza a tutti i livelli. Vi sono persone, specialmente donne, che nel tentativo di negare la propria femminilità, quindi se stesse, indossano abiti maschili o informi e non fanno nulla per valorizzare il proprio aspetto esteriore. Five Corners blocca questi meccanismi e permette alle persone di amarsi in tutti i loro aspetti.

fonte: Green Remedies