Emergency è un elisir floreale formulato da Ian White, scopritore delle essenze Bush Flowers. Essa un effetto calmante immediato sulla mente, sul corpo e sulle emozioni. Ottima in situazioni di panico, dolore intenso, fobie, esami, pre e post operazioni chirurgiche, traumi fisici, lutto e molto altro… Per esperienza personale posso confermare l’estrema efficacia del rimedio!
L’elisir è composto dalle seguenti essenze floreali: Angelsword, Crowea, Dog Rose of the Wild Forces, Fringed Violet, Grey Spider Flower, Sundew, Waratah.
Caratteristiche di ogni Essenza:
• Angelsword: aiuta a riscoprire i valori interiorizzati nel passato e consente il contatto con il nostro “IO” più profondo.
• Crowea: dà equilibrio e concentrazione all’individuo, allevia le preoccupazioni e lo stress. Dona pace, calma e forza, promuovendo un senso di benessere e vitalità.
• Dog Rose of the Wild Forces: aiuta a controllare le emozioni, affinché quelle più intense non travolgano l’individuo facendogli perdere il contatto con la realtà e con se stesso.
• Fringed Violet: “spazza via” gli effetti negativi della preoccupazione per il presente e il passato, in modo tale da proteggere la fragilità della psiche in delicati frangenti. Aiuta a ricompattare e rafforzare l’aura, che rappresenta un’importante difesa verso il mondo esterno.
• Grey Spider Flower: Essenza speci ca per le paure estreme, immobilizzanti e improvvise. È d’aiuto per l’eccessiva apprensione, che si manifesta anche nelle alterazioni del respiro. Aiuta ad acquisire ducia, calma e coraggio.
• Slender Rice Flower (solo nella formulazione Oral Spray, Crema e Vaporizzatore): aiuta a ripristinare l’equilibrio nelle areee dove una cicatrice può interrompere il uire energetico del meridiano.
• Spinifex (solo nella formulazione Oral Spray, Crema e Vaporizzatore): aiuta in caso di fastidi cutanei come vesciche o eritemi dovuti a stress o nervosismo.
• Sundew: specifico per la sensazione di estraneità, come difesa dalla realtà della vita. Aiuta a ritrovare la vivacità d’interesse per il mondo esterno e l’abilità di porre attenzione anche ai dettagli, consentendo, in tal modo, di prendere la giusta decisione per ogni singolo caso.
• Waratah: coraggio, tenacia, fiducia e perseveranza. Capacità di adattamento e di sopravvivenza.