Blog, Cosmesi, Eventi

Sabato 13 aprile: giornata dedicata alla riflessologia del viso vietnamita DIEN CHAN

SABATO 13 APRILE abbiamo il piacere di proporti un trattamento olistico di grande valore: il Dien Chan ovvero la Riflessologia Facciale Vietnamita.

Il Dien Chan è una disciplina che affonda le sue radici nella medicina vietnamita e che, come tutte le discipline di riflessologia, lavora sulla superficie del corpo (in questo caso il viso), attraverso stimolazioni atte a riequilibrare e/o sciogliere i blocchi energetici all’origine dei nostri disturbi e mantenere il corpo in salute.

La riflessologia facciale prevede il suo intervento mediante leggere pressioni della durata di qualche secondo attraverso l’uso di di specifici strumenti anallergici su 633 punti riflessi e lavorando su 20 mappe riflesse del viso.
Inoltre grazie a questa incredibile tecnica, con le stimolazioni della cute, il viso tornerà subito più luminoso, tonico e verrà migliorata anche l’attività cutanea, muscolare ed osteoarticolare in un unico trattamento!

Un prezzo speciale verrà applicato alle clienti dell’Erboristeria Flower Power, € 30,00 al posto di € 38,00  per un trattamento di 30 minuti.

Prenota subito il tuo appuntamento!

dien chan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...