Blog, Floriterapia

Algelsword: liberazione e purificazione da energie psichiche negative…

L’Essenza di Angelsword è un inestimabile dono della natura, in quanto aiuta a  rimuovere la confusione e l’incomprensione, permettendo di percepire le sensazioni con il cuore e con la coscienza dell’anima.

angelsword-2
Angelsword – Lobelia Gibbosa

 

Quest’Essenza contribuisce a stabilire una comunicazione chiara con l’Io evoluto (il Sè), per imparare ad ascoltarlo e per esserne realmente legati.

Molti si riferiscono a quest’Essenza nel significato di “Angels word” e molti altri in quello di “Angel sword”, ad ogni modo, entrambe le denominazioni sono totalmente appropriate. Infatti, “Angels word” (parola dell’Angelo), significa donare al proprio cuore le parole di un Angelo e soprattutto le parole del proprio Angelo, il nostro “Io evoluto” o “guida spirituale”. “Angel sword” (spada dell’Angelo), significa tagliare via e quindi rimuovere la parte psichica negativa o altre fonti che interferiscono con una chiara comunicazione con l’Io evoluto, o che espongono ad informazioni false e devianti. Questo può essere ragione di pericolo per l’incolumità di una persona, come ad esempio avviene nel caso di perdita del contatto con la realtà in uno schizofrenico che ha allucinazioni uditive che possono essere anche causa di suicidio. Angelsword ha mostrato un certo bene cio in casi come il precedente di psicosi, attutendo l’entità negativa di tali messaggi autodistruttivi.

Proprio come l’Essenza Fringed Violet, Angelsword opera ripristinando l’Aura e l’energia generale che l’avvolge. Al contempo, rimuove ogni energia intrusiva che prenderebbe piede se l’Aura avesse delle lacerazioni.

È un’Essenza molto potente, ma allo stesso tempo delicata.

Sono stati numerosi i terapeuti che hanno riconosciuto la capacità di tale Essenza nel rendere la loro operatività così efficace. Molti, infatti, avevano espresso la necessità di disporre di un’Essenza che potesse completare la funzione di Fringed Violet, eliminando le negatività entrate nell’Aura, unita alla capacità di Fringed Violet di chiudere i suoi squarci.

L’Aura si apre quando si ha perdita di coscienza, come nel caso di un’anestesia generale, di assunzione di droghe o di violenti traumi o shock fisici. La mancanza di protezione in queste persone può permettere all’energia negativa di penetrare; ciò si potrebbe manifestare con uno stato di stanchezza o addirittura con la concretizzazione di un atto violento.

Angelsword è anche in grado di allentare quei “cordoni energetici”, che frequentemente si creano tra persone con vincoli affettivi stretti. Tali “cordoni” funzionano come mezzi di trasmissione di energia; se una persona è carente e ha bisogno di energia, può ottenerla dalle persone a cui è legata e viceversa, provocando dei disequilibri di tutt’altro che trascurabile rilevanza.

Questo legame si crea saldamente alla nascita, ma è necessario che la sua intensità si modifichi nel tempo; infatti, se una persona dona agli altri la propria energia senza riserve, potrebbe finire con il sentirsi svuotata, stremata e stanca. In questi casi, Angelsword oltre ad essere preso oralmente, può essere applicato topicamente sulla zona considerata il fulcro dei sentimenti, che si colloca approssimativamente a metà tra l’ombelico e lo sterno.

Angelsword è ottimo per chiunque non riesca in alcuna maniera ad avvicinarsi al concetto di reincarnazione. È un eclatante esempio di come la maggior parte delle Essenze di recente scoperta, tra cui la stessa Angelsword, stiano guadagnando riconoscimenti e acquisendo importanza proprio perché rivalutano la dimensione spirituale, permettendo alla coscienza umana di elevarsi.

fonte: Green Remedies

Un pensiero riguardo “Algelsword: liberazione e purificazione da energie psichiche negative…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...