Blog, Floriterapia

Turkey Bush: il fiore della creatività…

Turkey Bush favorisce l’espressione della propria creatività. È di grande utilità quando l’energia creativa è bloccata. I blocchi emozionali e i traumi spesso trattengono la creatività. Quest’Essenza aiuterà ad abbattere questi blocchi. Gli adulti e gli insegnanti analizzando talvolta con un’ottica eccessivamente critica i disegni e gli interessi dei bambini niscono per annullarne la creatività, specialmente se dimostrano di non tener conto dello sforzo impiegato.

turkey-bush1
Turkey Bush –  Calytrix Exstipulata

Per gli artisti, Turkey Bush può aiutare a superare le limitazioni e a prendere contatto con l’ispirazione creativa. Dà un grosso aiuto agli scrittori, pittori e musicisti che stanno passando un periodo dove manca l’ispirazione.

Molte persone sentono di non poter esprimere la propria creatività. Quest’Essenza può creare nelle persone confidenza con essa e abilità ad accettare e a godere della propria espressione creativa.

Contribuire alla rinascita della forza creativa può essere un potentissimo strumento per usufruire di una propria forza guaritrice. Molti problemi uterini, inclusa l’infertilità, si originano da un’incapacità a saper generare; Turkey Bush ha risolto molte di queste condizioni e un’altra associazione che può dare ottimi risultati è il binomio She Oak e Turkey Bush.

fonte: Green Remedies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...