Blog, Floriterapia

Waratah: coraggio, tenacia, fiducia…

Il rimedio Waratah aiuta ad avere coraggio; se si possiede già questa preziosa caratteristica, l’Essenza contribuirà ad alzarne il livello.

waratah
Waratah – Telopea Speciosissima

L’abilità e la destrezza si intensificano se vi è più coraggio a disposizione. Nei momenti di crisi, infatti, grazie al coraggio, attingere dalle proprie riserve di forza diventa un processo automatico, senza che venga richiesto alcuno sforzo. Molti rimedi hanno la proprietà di allinearsi gradatamente alle differenti sfumature individuali di un certo disagio, ma Waratah non possiede questa capacità, in quanto possiede un’efficacia più immediata, per cui è meglio utilizzarla per brevi periodi, poichè le condizioni verso cui questo rimedio è indirizzato hanno bisogno di azioni veloci.

Gli effetti iniziali sono immediati e in molti casi l’intero scopo è raggiunto in pochi giorni, solitamente entro i 5-7 giorni.

Waratah e Sturt Desert Pea sono le due Essenze più potenti di tutta la linea Australian Bush Flowers.

Waratah è stato di grande bene cio per le persone che hanno sperimentato disperazione profonda con pensieri suicidi, ritrovando la fiducia e il coraggio per andare avanti.

Quest’Essenza è utilizzata con successo in molti ospedali brasiliani nei reparti di cardiologia nei soggetti con insufficienze ventricolari e problemi del cuore in generale. Waratah può anche essere utilizzato nei soggetti che hanno subito un trapianto d’organo.

fonte: Green Remedies

2 pensieri riguardo “Waratah: coraggio, tenacia, fiducia…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...