Blog, Floriterapia

Sturt Desert Rose: libertà da sensi di colpa e integrità personale…

L’Essenza Sturt Desert Rose aiuta le persone a seguire le proprie convinzioni e la propria moralità. Questo rimedio dona la forza di essere onesti con se stessi.

Può essere molto difficile per gli individui fare quello che devono se ciò è contrario alla moralità di un ipotetico gruppo di appartenenza. Un chiaro esempio è dato dalla situazione che si crea quando nel gruppo vengono consumati alcol droga e un componente non vuole condividere questo tipo di esperienza.

sturt desert rose
Sturt Desert Rose –  Gossypium Sturtianum

Questo rimedio farà riemergere l’autostima, la cui mancanza è la conseguenza di azioni, anche risalenti ad un passato lontano, che sono vissute dalla persona in modo negativo.

Il senso di colpa ha un grande effetto sull’autostima. Sturt Desert Rose è il rimedio specifico per lenire il senso di colpa, che può assumere la forma di rimpianto riguardo azioni passate. La colpa può portare all’autocritica, con il malessere che ne può conseguire. Questo rimedio può essere utilizzato ogni volta che una persona si sente in colpa per qualcosa che è accaduto, anche se la responsabilità non gli è attribuibile.

Il tipo “Sturt Desert Rose” può essere un tipo di persona che si scusa troppo spesso è interessante ascoltare il linguaggio utilizzato da questi individui, che riflette le loro attitudini e convinzioni. Per esempio, chi ha bisogno di Sturt Desert Rose spesso dice: “Mi dispiace, come sono stupido…!” C’è molto potere nelle parole e se le affermazioni includono negatività su se stessi, alla ne questa negatività sarà attirata a sè.

Nella cultura odierna il senso di colpa è spesso associato alla sessualità e a malattie ad esso legate; Sturt Desert Rose può essere di giovamento per sciogliere certi pregiudizi sbagliati.

Gli aspetti positivi di questo rimedio sono un senso di convinzione e integrità personale.

fonte: Green Remedies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...