Blog, Floriterapia

Illawarra Flame Tree: senso di rifiuto, sicurezza, fiducia nella proprie capacità…

L’Essenza Illawarra Flame Tree è indicata per le persone che si sentono rifiutate ed emarginate, rimanendo profondamente ferite quando percepiscono un rifiuto, reale o immaginario. I soggetti i cui disagi emozionali Flame Tree va a trattare, non si sentono amati: se persone a loro vicine rendono noto il desiderio di stare un po’ sole con se stesse e perciò se non vengono resi partecipi di questi momenti, cresce in questi soggetti un’intensa sensazione di rifiuto. Per evitare possibili rifiuti, tendono a fare cose che non vorrebbero, come provare una profonda negazione di Sè che porta ad un graduale indebolimento del timo, la chiave del sistema immunitario. Illawarra Flame Tree rafforza e bilancia questa ghiandola responsabile di una corretta attività di auto-difesa da parte dell’organismo.

Illawarra_Flame_Tree_(Brachychiton_acerifolius)_flowers_1
Illawarra Flame Tree –  Brachychiton Acerifolius

Se coloro che necessitano di Illawarra Flame Tree dopo un cataclisma fossero i soli sopravvissuti, si sentirebbero tremendamente rifiutati, perché il destino avrebbe preso tutti tranne loro!

Queste persone sanno di possedere certe abilità, ma non sono in grado di svilupparle o sfruttarle. Ignorano le proprie potenzialità, rendendosi esenti dalla responsabilità di applicarle al proprio essere.

Illawarra Flame Tree aiuta a fare il primo passo verso la realizzazione del proprio potenziale, impegna in un certo percorso con lo scopo di prendere con denza con le vere aspirazioni della vita, senza sentirsi schiacciati dalle responsabilità. I tipi “Red Grevillea” sanno cosa vogliono fare, ma non sanno come realizzarlo, mentre i tipi “Illawarra Flame Tree” sanno cosa devono fare, ma si sentono oppressi dalle responsabilità di farlo.

fonte: Green Remedies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...