Blog, Floriterapia

Boab: libertà personale e distacco dai modelli negativi acquisiti dalla famiglia

La proprietà dell’Essenza Boab è di favorire l’eliminazione degli schemi di pensiero negativi risultanti dal proprio retaggio familiare, ovvero i limiti, le convinzioni e tutte quelle manifestazioni a carattere emozionale e mentale che sono saldamente radicate e trasmesse di generazione in generazione.

Boab
Boab – Adansonia Gibbosa

Boab può favorire il riconoscimento e l’accettazione o meno di queste “eredità”, liberando l’individuo da tutte le convinzioni negative che ne derivano.

Se si ritrovano degli atteggiamenti negativi nell’educazione ricevuta dai propri genitori, risulterà facile possedere aspetti e modalità comportamentali simili e questo potrebbe diventare fonte di preoccupazione per se stessi. Ciò succede perché i ruoli trasmessi dai genitori fin dall’infanzia vengono interiorizzati e vissuti come facenti parte di sé e spesso proprio nel delicato passaggio quale l’adolescenza si tende a credere che tali modelli rappresentino la perfezione. È solo con il passare del tempo, crescendo e sviluppando le proprie abilità cognitive, che può succedere di realizzare che il proprio padre ha sofferto o soffre ancora di nevrosi e che ciò ha influenzato in qualche modo il costituirsi della propria personalità. Boab “smantella” i residui degli spettri di traumi o esempi familiari che sono ben lontani da ciò che è sano in termini educativi.

Boab è utile per le persone che hanno subito abusi, persecuzioni o sono state vittime di pregiudizi. Aiuta, inoltre, ad eliminare le energie negative presenti negli ambienti.

Boab offre grande forza e opportunità di accogliere la propria autentica essenza spirituale, oscurata da strati e strati di modelli comportamentali e di pensieri obsoleti e quindi non attuali e che non rappresentano ciò che realmente siamo.

Molti medici utilizzano Boab non solo per eliminare sbilanci mentali ed emozionali, ma anche per trattare malattie genetiche. In molti casi, infatti, una malattia trasmessa geneticamente ai figli può essere causa di un’acquisizione da parte dello stesso di problemi che riguardano i genitori.

Boab, quando è utilizzato in queste circostanze, produce risultati molto positivi, anche se in questi casi deve essere assunto per periodi più lunghi rispetto la normale posologia. Boab è un rimedio importantissimo e potentissimo che porta come risultato a profonde trasformazioni personali.

 

fonte: Green Remedies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...