Blog, Floriterapia

Red Suva Frangipani: dolore, tristezza e turbamento alla fine di una relazione o per una perdita di una persona cara…

Questa Essenza è indirizzata alle emozioni di grande intensità, difficoltà e avversità che le persone possono vivere quando una relazione termina (o sta attraversando un periodo particolarmente duro) e per una perdita di una persona cara.

red suva frangipani
Red Suva Frangipani – Plumeria Rubra

Red Suva Frangipani è uno dei rimedi più popolari e maggiormente prescritti.

Assistiamo frequentemente a relazioni lunghe e apparentemente stabili che improvvisamente si trasformano e spesso terminano. Molte relazioni non si adeguano ai cambiamenti o alla crescita di uno dei partner. Entrambi i partner sono in grado di crescere nello stesso modo? La relazione è in grado di assecondare questo cambiamento? Red Suva Frangipani può fornire la risposta a tali quesiti, in quanto è un’Essenza specifica per i momenti relazionali contraddistinti da grande difficoltà e intensa freddezza. È come se questo rimedio creasse un momento al di fuori di questa situazione scottante, provvedendo a calmare, e stimolare la persona a lottare.

L’Essenza può essere usata ogni volta che una relazione sta attraversando un momento critico.

Fisicamente, questo rimedio calma i nervi e le zone polmonari dove possono essere immagazzinati i dolori, lo stomaco o il plesso solare o comunque zone in cui è facile somatizzare il disagio psicologico.

Come nelle relazioni difficili, Red Suva Frangipani può essere preso per l’enorme paura e tristezza iniziale che si prova quando si perde chi si ama.

Emergency Essence (miscela di emergenza composta da Angelsword, Crowea, Dog Rose of the Wild Forces, Fringed violed, Grey Spider Flower, Slender Rice Flower, Spiniflex, Sundew, Waratah) è molto appropriata per questo shock e trauma, specialmente quando la morte è inaspettata. Red Suva Frangipani in questi momenti delicati può essere accompagnato ad Emergency Essence. Anche Sturt Desert Pea è spesso combinato con Red Suva anche se la prima Essenza è realmente più specifica per la disperazione dopo l’evento.

fonte: Green Remedies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...