Blog, Floriterapia

Mountain Devil: l’amore incondizionato…

Mountain Devil è uno dei rimedi più importanti, in quanto aiuta a sviluppare l’amore incondizionato e l’accettazione degli altri attraverso il perdono. È il rimedio chiave, in quanto permette all’amore universale di avvolgere l’individualità della persona.

mountain devil
Mountain Devil –  Lambertia Formosa

Mountain Devil può essere usato in tutti gli stati in cui vi sia mancanza d’amore. L’amore è l’ultima forza vitale, la più forte energia che vi sia. La nostra evoluzione spirituale è direttamente proporzionale alla capacità di esprimere sempre più grandi quantità d’amore.

Molti grandi maestri negli anni e in tutte le parti del mondo hanno precisato l’importanza dell’amore, perché è la base fondamentale di tutte le relazioni umane. Ciò che viene fatto per gli altri è riflesso in tutta l’umanità: odiare il prossimo comporta odiare sé stessi… Lasciare tutto il rancore e il risentimento e amare un altro essere è quello che si deve a se stessi e all’umanità.

Così questo rimedio allontana l’odio, la collera e altri sentimenti che bloccano l’espressione dell’amore, infondendo una profonda felicità. La difficoltà ad esprimere l’amore per gli altri è causata dalla mancanza d’amore per se stessi.

Le Essenze Australian Bush Flowers si auto-regolano, sempre quando lavorano con emozioni così potenti come l’odio e l’amore, libereranno e mostreranno alla persona solo quei sentimenti e quegli aspetti che la persona è pronta ad affrontare.

Il rimedio Mountain Devil lavora a dei livelli molto profondi e il suo effetto si protrae anche dopo aver terminato l’assunzione, fino a chiarire i sentimenti di odio e rancore facendo fluire amore nella persona.

Le personalità del tipo “Mountain Devil” sono molto sospettose, diffidenti e battagliere. Non hanno fiducia negli altri e se non hanno qualcosa di brutto da dire ad una persona, solitamente non hanno niente di cui parlare. Associata alla collera c’è l’abitudine ad incolpare gli altri. Tendono, infatti, ad incolpare le persone senza prendersi la responsabilità dei propri sentimenti in relazione agli eventi della propria vita. Tendono a vedere solo gli aspetti negativi di essa, spargendo sul mondo frustrazioni e odio. Possono essere persone amareggiate, dispettose, che non sono felici di vivere. Tali sentimenti avvelenano qualsiasi spirito e, sul piano fisiologico, questo può essere visto nell’iride attraverso il colore marrone tossico che pigmenta la zona del colon.

Se queste persone continuano ad avvelenarsi con questi sentimenti negativi, spesso finiscono con lo sviluppare malattie come il cancro, l’infarto e l’artrite.

Mountain Devil da beneficio alle persone coinvolte in un divorzio o in una separazione, quando molto odio, rivendicazione e manipolazione fanno da protagonisti. Spesso chi assume questo rimedio si sente come se la parte buona di se stesso fosse ritornata a vivere.

Nel mondo del business occorrono dei cambiamenti: invece di un’inclinazione competitiva vincere/perdere, una nuova saggezza sta emergendo. L’intento è di promuovere un nuovo sistema: vincere/vincere che implicherà grande cooperazione e una buona qualità di vita.

Mountain Devil è ottimo per le persone gelose, di poca educazione, rendendole più sensibili e maggiormente responsabili. Ad esempio, è utile nei bambini che stanno per assistere alla nascita di un nuovo fratellino.

 

fonte: Green Remedies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...